Jordan Mars 270 London Grigio

Introduce self or just say what led you to this forum.
Post Reply
jp4o3ukw
Posts: 3
Joined: Thu Nov 26, 2020 6:37 am

Jordan Mars 270 London Grigio

Post by jp4o3ukw » Thu Nov 26, 2020 6:46 am

Image


Questa offerta della silhouette arriva in una scarpemvps.com combinazione di colori Black, Reflect Silver e Green Glow. Presenta una tomaia in nabuk completamente nero abbinata a dettagli in argento riflettente. Evidenziare la scarpa sono gli accenti Green Glow su una suola che si illumina al buio.


Questa particolare Jordan Scarpe Nuove è piena di varie sfumature di grigio scuro che si adattano all'atmosfera tetra che Londra può fornire in alcune occasioni. A differenza di altri modelli Jordan Mars 270, questo ha una miscela di pelle e pelle scamosciata che lo rende davvero unico all'interno della linea. La sneaker verrà anche con un cartellino che dice "LDN" su di esso.


Progettata dal figlio di Spike Lee, Jackson Lewis Lee, la Jordan Mars 270 London Grigio continua ad espandere la sua gamma per il 2020. Questa offerta della silhouette ibrida è un cenno a un paio di Air Max 180 che è stato indossato da Michael Jordan in un servizio fotografico per il Olimpiadi del 1992. Presenta un blocco di colore simile a quello delle scarpe da ginnastica classiche, inclusi i loghi Swoosh dorati sui lati.


La scarpa riprende elementi di alcuni dei modelli più classici aggiungendo la tecnologia Regalo Speciale Air Max 270 all'intersuola. Mentre le Jordan ibride non sono sempre accolte bene, la Jordan Mars 270 è diventata rapidamente una delle preferite dai fan grazie al suo design unico e alla fantastica gamma di colori.


https://www.scarpemvps.com/

Post Reply