jellybox xs VS jellybox nano 2 Rispetto

Post Reply
dysdylcom
Posts: 201
Joined: Thu Dec 23, 2021 4:47 am

jellybox xs VS jellybox nano 2 Rispetto

Post by dysdylcom » Mon Jan 30, 2023 7:59 am

Dalla fine delle vacanze del Festival di Primavera, il volume di ricerca di jellybox xs e jellybox nano 2 è aumentato di giorno in giorno, il che dimostra che l'interesse dei clienti per questi due prodotti è solo in aumento, quindi oggi confronteremo questi due prodotti. La fabbrica del marchio acquista merci e tutti i prodotti hanno la certificazione CE in linea con l'Unione Europea. 100% autentico garantito. Consegniamo esenti da dazio e IVA! anche, I prodotti per sigarette elettronici usa e getta / E-LIQUIDO hanno un trasporto massimo di 9 euro, superiore a 119 euro, spedizione gratuita.

Image
Dettagli:
jellybox XS Pod Kit è alimentato da una batteria integrata da 1000 mAh con 30 W max e ricarica di tipo C. È dotato della cartuccia a vista completa da 2 ml e del flusso d'aria regolabile. È compatibile con Jellybox Nano Coil per lo svapo RDL/MTL. Ha la pressione dei pulsanti e la modalità di svapo automatico per la tua opzione. È inoltre progettato con luci LED intelligenti a 3 colori e il tubo digitale per mostrarti i dati di svapo.

Il pacchetto include:
1* Jellybox XS
1 * Cartuccia (bobina mesh 1.0Ω, per esigenze di svapo MTL, liquido elettronico Nic Salt)
1 * cavo di ricarica di tipo C
1 * Bobina a rete da 0,5 Ω (per esigenze di svapo RDL, liquido elettronico a base libera)
1 * Carta di certificato
1 * Scheda di garanzia
1 * Manuale dell'utente
1 * cordino
1 * clip posteriore

Image
Dettagli:
Il kit jellybox box nano 2 è alimentato da una batteria integrata da 900 mAh con 26 W max e ricarica di tipo C. È dotato di regolazione automatica dell'uscita e regolazione del flusso d'aria per offrirti una migliore esperienza utente e inoltre progettato con più effetti di luce e 5 modalità di luce RGB per offrirti un'esperienza visiva diversa. È compatibile con la cartuccia Jellybox Nano Pod e la Jellybox Nano Coil 0,5Ω/1,0Ω per lo svapo RDL/MTL. Dispone inoltre di una capacità di e-juice da 2,8 ml e di un facile sistema di ricarica.

Potrebbe piacerti anche:
monouso pod kit
nuovi prodotti

Post Reply