Recensioni Elf Bar 1500: elenco super dettagliato

Post Reply
dysdylcom
Posts: 201
Joined: Thu Dec 23, 2021 4:47 am

Recensioni Elf Bar 1500: elenco super dettagliato

Post by dysdylcom » Fri May 26, 2023 7:46 am

elfbar 1500 è un delicato kit di cialde usa e getta preriempite con un corpo sottile. Composto da una batteria da 850 mAh e un pod preriempito, supporta un massimo di 1500 boccate. Il flusso d'aria preciso funziona bene con una tensione perfetta per fornirti un sapore decente. Saldi di maggio, 10% di sconto su tutto il sito, codice: VAPORMO. Termina il 31 maggio. Consegniamo esenti da dazio e IVA! SPEDIZIONE GRATUITA IN EUROPA SOPRA I 119€ PER LA SIGARETTA USA E GETTA.

Quante sigarette ci sono in un Elf Bar 1500?
Una singola elf bar 1500 con il 5% di nicotina fornisce 1500 boccate, che equivalgono a 100 sigarette. Normalmente, puoi usarlo per 1-2 settimane, ti offre i migliori sapori e l'esperienza di svapo.

Image

Quali sono gli ingredienti in esso?
elfbar 1500 contiene il 5% di nicotina, glicole propilenico, glicerina, aromi e altri prodotti chimici. La nicotina è una droga che crea dipendenza che si trova nelle sigarette normali e in altri prodotti del tabacco.

Elf Bar 1500 contenuto di nicotina
Con una concentrazione di sale di nicotina del 5%, l'elf bar 1500 è perfetto per il consumo quotidiano. Con una batteria integrata da 850 mAh, l'Elf Bar 1500 offre 4,8 ml di olio per sigaretta elettronica precaricato e fino a 1500 boccate di vari gusti di frutta.

Elf Bar 1500 è una truffa?
L'elf bar 1500 prezzo è un sistema di vaporizzazione usa e getta elegante, leggero ed elegante che ha attirato molta attenzione tra gli utenti di sigarette elettroniche. Le sigarette elettroniche usa e getta sono popolari tra i nuovi consumatori di sigarette elettroniche che sono passati di recente dalle sigarette alle sigarette elettroniche perché è facile estrarle dalla confezione e fumarle immediatamente.

L'ELF Bar 1500 ha un corpo sottile e un bocchino sottile che è molto comodo da usare. Il corpo di Vape ha una finitura opaca liscia che è piacevole da usare ed è sorprendentemente privo di impronte digitali. Ha una batteria calcolata da 850 mAh, che è tutto ciò di cui il dispositivo ha bisogno. Elf ha calcolato la durata della batteria necessaria, quindi non preoccuparti di non rimanere senza batteria prima che il succo si esaurisca.

Conclusione
Per alcune persone, l'acquisto di un dispositivo usa e getta serve semplicemente come introduzione alla vaporizzazione, un modo economico per scoprire che sensazione e sapore ha la vaporizzazione. Per altri, i vaporizzatori usa e getta diventano un vero e proprio sostituto delle sigarette di tabacco. Indipendentemente dal tipo di piroscafo che finisci per diventare, difficilmente c'è una migliore introduzione alla vaporizzazione di Elf Bar.

Post Reply