Adidas POD-S3.1 Scontate

Post Reply
Kinge266
Posts: 12
Joined: Fri Jan 21, 2022 6:13 am

Adidas POD-S3.1 Scontate

Post by Kinge266 » Fri Jan 21, 2022 6:55 am

Adidas POD-S3.1 Scontate
Image

Il lancio ad agosto è di alcune nuove colorazioni del Adidas POD-S3.1 Uomo. Dopo aver visto in anteprima la coppia "Grigio", diamo ora un'occhiata all'edizione in bianco e nero. Come accennato, questo Adidas POD-S3.1 Scontate è vestito con una combinazione di colori bianca e nera pulita. Caratterizzato da colletto simile a un calzino e tomaia in rete mentre il marchio a tre strisce atterra sul pannello. Inoltre abbiamo il marchio S3.1 sul sistema di allacciatura mentre un'intersuola White Boost completa il look.

Presto adidas rilascerà il suo ultimo Adidas POD-S3.1 Donna. Sistema che prende il meglio dagli anni '90. Già in uscita, puoi aspettarti più opzioni di colore per il rilascio di adidas POD-S3.1. Il lancio all'inizio di agosto è una nuova edizione grigia che viene realizzata con una tomaia in maglia. Inoltre sono caratterizzati da Neon Yellow appena sopra l'intersuola. Inoltre abbiamo un'intersuola White Boost mentre una suola in gomma nera completa il look.

In qualità di successore spirituale dell'ormai quintessenza dell'Adidas NMD del 2015, Adidas POD-S3.1 Saldi è arrivato sul mercato in una miriade di colorazioni durante l'estate, l'ultima delle quali è un chiaro "Clear Lilac". Presentando una tomaia realizzata con una rete viola pastello chiara e caratterizzata da un marchio a tre strisce tono su tono, la caratteristica principale del design della scarpa è la suola in due pezzi, divisa da un gambo in plastica viola sull'avampiede. Il tallone Boost bianco e l'avampiede in schiuma EVA bianca offrono ammortizzazione e un leggero contrasto è offerto dai dettagli grigi sulla linguetta del tallone, sulla linguetta e sulla suola.

LealBarron
Posts: 199
Joined: Sat Apr 15, 2023 2:12 pm

Re: Adidas POD-S3.1 Scontate

Post by LealBarron » Wed Jun 21, 2023 10:09 am

It is best to take part in a contest for top-of-the-line blogs on the web. I will recommend this website! top black porn sites

Post Reply